Qual'è l'ultimo libro che avete letto? Oppure qual'è quello che state leggendo in questo momento? Io adesso sto leggendo Lo specchio nello specchio di Michael Ende E' un pò particolare ma mi piace molto come libro e mi piace anche come scrive l'autore. Di suo ho letto anche La storia infinita, bello pure quello u__u
Al tempio c’è una poesia intitolata “la mancanza” incisa nella pietra.Ci sono tre parole ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla. Memorie di una Geisha
Group: Member Posts: 1733 Location: World Of Dreams
Status:
Allora... se la memoria non m'inganna... A che cosa stai pensando, Gideon Rayburn? di Sarah Miller. Un libro illuminante. Praticamente racconta la storia di un ragazzo, Gid appunto xD, attraverso gli occhi di una ragazza che, per qualche motivo ignoto, si è ritrovata dentro la sua mente. Mi è piaciuto un sacco... fa capire almeno un po' come funziona la mente dei ragazzi *asd*
Al tempio c’è una poesia intitolata “la mancanza” incisa nella pietra.Ci sono tre parole ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla. Memorie di una Geisha
Status:
Shiii è molto bello *_* Solo, la copertina (una ragazza con la camicia mezza sbottonata da cui si intravede il reggiseno rosa) è un po' equivoca xD Infatti mia nonna quando l'ha visto ha chiesto: "Ma è un libro per ragazzi...?" xD
Il coperchio del mare di Banana Yoshimoto Bellissimo *____* Molto ambientalista e per di più ha una lettura scorrevolissima U____U Lo consiglio sisi
Status:
Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K. Rowling. Niente di stupefacente, ma i commenti di Silente sulle storie erano divertenti. Leggendolo alla mia veneranda età, ho avuto l'impressione di rivivere una nuova infanzia da strega
l'ho visto da feltrinelli ma non mi attirava molto...
io ho finito da poco memorie di una geisha di Arthur Goldeen (non so se il nome è corretto xD) e mi è piaciuto tantissimo U___U
°ç° me l'hanno regalato a natale!!! lo leggerò anch'io ^___^