Ormai ci siamo..... fra poco uscirà anche qui in Italia!!!!! Che bello non vedo l'ora!!!!!!!!!! Ho letto i primi due libri all'inizio dell'anno e fra poco inizierò il terzo >//////////< anche se Edward me l'ero immaginato diverso.... non tanto per il fascino e cose così (quello lo potrò dire solo dopo aver visto il film) ma proprio d'aspetto..... anche se non mi posso proprio lamentare x°°°D
Al tempio c’è una poesia intitolata “la mancanza” incisa nella pietra.Ci sono tre parole ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla. Memorie di una Geisha
a me è piaciuto ma non era molto fedele alla mia immaginazione.... molte cose me le ero immaginate diverse >.< solo una cosa era identica a come la pensavo: l'aspetto di emmet xD
Al tempio c’è una poesia intitolata “la mancanza” incisa nella pietra.Ci sono tre parole ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla. Memorie di una Geisha
Group: Member Posts: 1733 Location: World Of Dreams
Status:
davvero? xD Io, ma basandomi solo sulla trama e le voci che giravano, mi aspettavo sicuramente un Edward diverso... non so dirti esattamente come me lo aspettavo, però... diverso xD