Group: Member Posts: 1733 Location: World Of Dreams
Status:
Negli ultimi volumi direi che il crossover con "X" è più che mai evidente... [Kamuiiii *sbav*]
Per chi non l'avesse letto, spiego in breve: La Tokyo che vediamo in TRC è la stessa Tokyo che viene predetta a Kamui da una veggente; una landa desolata in cui solo l'Edificio del Governo e la Torre sono ancora in piedi. Solo che in X quello sarebbe stato lo scenario della fine del mondo, mentre qui non si capisce bene che cosa sia successo, oltre alla pioggia acida.
Inoltre, in "X" le due fazioni contrapposte sono quelle dei "Draghi del Cielo" (di cui fa parte Kamui *o*) e dei "Draghi della Terra" (di cui fa parte Fuuma).
Dunque, precisato questo... la parola agl altri! xD
davvero? non lo sapevo! di x non sapevo praticamente nulla, anche perchè è introvabile >.<
Al tempio c’è una poesia intitolata “la mancanza” incisa nella pietra.Ci sono tre parole ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla. Memorie di una Geisha
Group: Member Posts: 1733 Location: World Of Dreams
Status:
Sì, io l'ho trovato per miracolo, e neanche proprio tutto... ho letto, diciamo, tre quarti della serie. Direi che è molto affascinante, ha un clima molto diverso dagli altri manga delle CLAMP, più cupo (anche se le gag sono immancabili xD).
Comunque, a dirla tutta, Kamui in TRC è più calmo che in X... cioè, ok, anche qui appena si toccano le cose a lui care dà i numeri *fa patpat a Kamui*, però in X minacciava di uccidere le persone per ogni minima cosa
Sì, io l'ho trovato per miracolo, e neanche proprio tutto...
da me o è introvabile o te lo vendono ad un prezzo incredibilmente maggiorato!!!
CITAZIONE
Comunque, a dirla tutta, Kamui in TRC è più calmo che in X...
beh meglio così ^___^ anche perchè almeno chi ha letto X non si stufa nel vedere il personaggio identico
Al tempio c’è una poesia intitolata “la mancanza” incisa nella pietra.Ci sono tre parole ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla. Memorie di una Geisha
ahahahah xD beata te che hai gli agganci! non vale è___é